Dopo vari test, uscite, lotta in acqua, fatiche, slamate e catture sono arrivato alla conclusione che la pesca a galla o TOP WATER è la tecnica migliore per la pesca al bass in settembre.
Andiamo a scoprire se è vero!
Visita il sito per tutte le mie attività sul mondo del bass fishing a 360°
https://www.lucaquintavalla.com/
Instagram : http://www.instagram.com/quintabass/
Canale TELEGRAM Shopping e News http://t.me/quintabass
Facebook Official Page : http://www.facebook.com/quintabass/
Canale LIVE : https://www.twitch.tv/quintabass
Tik Tok : https://www.tiktok.com/@lucaquintavalla
Linkedin : https://www.linkedin.com/in/luca-quintavalla-22241141/
Twitter : https://twitter.com/Quintabass
Podcast : https://open.spotify.com/show/1rIKLpYGepwdjNnUtX2StK
Abbigliamento tecnico : https://www.nozerofishing.com/
Ciao Quinta, come fai quando peschi in un posto dove ci sono anche lucci, che mangiano più o meno le stesse esche del bass?
Ciao quinta, quanto incide la presenza di insetti (libellule) sul topwater? Secondo me anche di più della temperatura. Nei miei spot ho notato che subito dopo il tramonto quando spariscono le libellule puoi mettere via i topwater perché non hanno più effetto. Grazie ciao! 🎣
Quinta, ma il propeller va bene lo stesso?
grande quinta come sempre! Io per il popper e wtd utilizzo una canna da spinning è sbagliato secondo te? Se va bene che nylon dovrei usare sempre un 10LB o posso scendere un po?
Secondo me no. Dove pesco in Abruzzo. (750m) a mezz acqua nn se ne vede nemmeno l ombra. In qualche ansa piu’ bassa ho pescato a popper e jerk. I primi tiri ovviamente . Dopo zero.!
Ci riproverò dinuovo Quinta ! Con sto but beit non ci ho mai preso nulla , continuerò ad usarlo nella beata speranza che mangi qualcosa 🤷♂️
Con i soft jerk io mi sto trovando bene piombando la testa con un amo ned e facendo fare dei movimenti su giù su giù, senza mai fagli toccare il fondo.