New Submissions

Bass Fishing – gli UNICI 2 NODI di cui hai bisogno!



In questo video vi mostrerò due nodi con i quali riuscirete a coprire praticamente il 100% degli utilizzi di Bass Fishing.

teambassmanager

We are a team of avid bass fishermen for over 20 years. Follow us on Twitter, Instagram & Facebook for contests and giveaways

Related Articles

14 Comments

  1. Ciao, dopo questo video ho iniziato ad usare solamente questi due nodi. L’uni è una bomba poiché oltre a tenere da matti non rovina mai il filipo quando vai a serrare. L’alberto invece, di recente, sono stato costretto ad abbandonarlo a favore di fg. Nonostante tagliassi l’avanzo di fluorocarbon assolutamente a raso, questo nodo impunta quando passa negli anelli, ho provato ogni lunghezza di finale, ma lanciare lungo diventava un incubo e la treccia si deteriorava con una velocità incredibile.

  2. Ciao… preciso che pesco in mare… navigando sul web mi sono imbattuto in questo video, incuriosito l'ho visto iscivendomi anche… volevo chiederti se l'albero knot lo consigli anche su diametri sottili… per esempio un trecciato PE 0.8 e nylon 0,25. Grazie.

  3. Confermo l’affidabilità assoluta e la relativa semplicità dell’albert knot doppio mentre per quanto riguarda moschettoni,girelle,anellini di artificiali ho sempre utilizzato con estrema soddisfazione il palomar che come tenuta non mi ha mai tradito. Ottimo video,grazie.

  4. Ciao Nicholas, domanda sul nodo UNI. Quando io tiro il baffo per serrare il nodo, anche se dopo bagno con la girella, il nodo non scorre verso la girella. Devo fare dei movimenti diversi per farlo scorrere sulla girella e cmq mi rimane sempre distante 1-2mm. Dove sbaglio?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button